Consulting

Results 1 to 2 of 2

Thread: Da Ultimo Giorno di lavoro e smettere prima smaltendo le ferie?

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    VBAX Newbie
    Joined
    Jan 2021
    Posts
    1
    Location

    Da Ultimo Giorno di lavoro e smettere prima smaltendo le ferie?

    Salve a tutti,
    il 31/12/22 sarà il mio ultimo giorno di lavoro poi andrò in pensione, il mio lavoro e' a turni e quindi le date di riposo non vengono computate nel calcolo dei giorni di ferie. Quello che vorrei e conoscere in tempo reale quale sarà la data da cui devo chiedere le ferie che mi restano per poter arrivare al 31/12/22 e non averne piu' il calcolo della data deve cambiare in base al numero di gg di ferie che potrei utilizzare prima. I fogli prevedono 2 ipotesi una a scalare dal 31-12-22 l' altra dal 01-09-22
    Ci sono alcune prove e le date che vedete tentando i calcoli non sono esatte al momento con 88 giorni di ferie disponibili calcolo a mano dovrei chiedere le ferie dal 2 novembre 2022
    Ho messo 3 colonne in 2 fogli 1 solo coi riposi la seconda coi riposi (Espressi con RIP) e turni (espressi in numero o con la scritta DISP) la seconda con TURNI E RIPOSI Calendario completo, la terza solo i giorni di Lavoro a partire dal 1 giorno del 2021.
    Potete aiutarmi o con le formule di Excel 2010 (che ho io) o con Vba a risolvere questo problemino.
    Grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo .
    Questo e' il file grazie
    Giorni alla Pensionel.xlsx

  2. #2
    VBAX Regular keebellah's Avatar
    Joined
    May 2011
    Location
    The Netherlands
    Posts
    19
    Location
    Benvenuto nel forum,
    Innanzitutto, controlla sempre cosa metti nel forum e controlla se c'è un collegamento con un file Excel che abbiamo a nostra disposizione.
    Nel tuo archivio hai un link al tuo programma su Disk G: \ Users \ Marco Nico ....
    Il risultato è che molti valori mostrano #REF
    Cheers,
    Hans
    "May the code be with you ... If it isn't... start debugging!"
    www.hcandts.com

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •